sabato 11 aprile 2009

Take Me To The Bar

E' un periodo di droghe, ragazzi. Purtroppo lo è. Inutile fingere. Lo sapete che sono volubile, no? E allora smettetela di rompere. Comunque, tanto per fare un esempio: qualche giorno fa mi sono imbattuto nella locandina che potete ammirare qua accanto. Bella vero? E ho pensato: perdirindindina, ne è passato di tempo dall'ultima volta in cui ho assistito a un concerto dei Rodeo Clown! Infatti. Si era tutti al Tumbao. Natale, o giù di lì. C'eravate anche voi per caso? No? Com'è possibile? Allora dovete rimediare. Rendez-vous stasera, gente. Al Jammy. Io nel frattempo mi sono permesso di dare un'occhiata da queste parti. Così, giusto per. Posso persino dire: "Io c'ero!". Non sempre. Ma spesso sì. Niente male. Davvero niente male. Adesso però qualcuno venga a staccarmi dal monitor. Per favore.

2 commenti:

  1. Estremista edile4/11/2009 10:09 PM

    mi sa ke quella sera di natalizia memoria c'ero anke io ,fradicio e con le pudenda erette...

    RispondiElimina
  2. Altrochè se c'eri. Era la sera di "tutte"...

    RispondiElimina