giovedì 23 aprile 2009

For A Minute There I Lost Myself

Beh, ma mica è finita. Avere a che fare con Guido Bagatta richiede uno sforzo non indifferente. Non lo si può liquidare semplicemente con un sondaggio - seppur assai attendibile come tutti quelli de La Tana del Grillo. No, no, no, no. Bagatta merita ben altro. Appunto. Leggete qua. Osservate sotto (e c'è molto altro da osservare). Per prima cosa mettetevi comodi. Poi, con calma, ripensate ad Highlander. Un grazie a chi di dovere per la segnalazione del video.

2 commenti:

  1. avevo già visto, da qualche parte, forse una foto della serata incriminata.. con bagatta berlusconi e famiglia e gino'o chitarrino che cantava. però adesso, filologicamente, sappiamo da dove viene il branzino. il sondaggio sulla morte di bagatta è stato un successo, a furor di popolo, ma ci sarebbe voluto qualcosa di più cruento, secondo me.
    con quell'inculata del digitale terrestre non prendo sportitalia, e sono costretto a incollarmi al pc in stancanti streaming e infiniti download... ma perdio, almeno mi evito 'sto cazzone di bagatta!

    RispondiElimina
  2. Abbasso il branzino! Propongo, per rimanere in tema, l'eliminazione del Bagatta per mezzo del suddetto branzino (salato a dovere), da infilare con decisione su per l'ano... L'operazione va ripetuta n volte... E vediamo un po'...

    RispondiElimina