mercoledì 8 aprile 2009

Elementare, Watson!

Confesso una lieve punta di esitazione, giunto alle soglie di una nuova giornata. Mi sento in vena di certezze. Un Marzullo abituato però a giocare prevalentemente in post basso. Che ci volete fare? Ho giusto la necessità di rimettere le sensazioni in ordine. Il pomeriggio ha regalato troppe emozioni. In fondo, si tratta solo di scegliere. O si sta da una parte, oppure si sta dall'altra. E allora facciamole 'ste benedette scelte. Tanto per essere chiari: meglio The Wrestler al cinema o meglio la Champions da Angelino? Il film, dai. E uno. Meglio la straordinaria intensità di Mickey Rourke o la freddezza sottoporta di Messi? Beh, Mickey Rourke. E due. Comincio a vederci in modo più nitido. Le poltroncine del Moderno o le sedie del Bar Grandi? Vi dirò. Al Moderno stavo più comodo. E tre. Tenere in mano il proprio giubbotto o tenere in mano un bicchiere di vermentino? Eh vabbé, non vale. Forza. Facciamo due conti. Mmm. A quanto pare, The Wrestler ha vinto 3-1. Il vermentino ha segnato però il goal della bandiera. Ora che mi è tutto così evidente, mi rendo conto di che cosa ho scelto. Non ci sono più dubbi. E' semplicissimo. Ho scelto Marisa Tomei. Amen.

2 commenti:

  1. anche noi ci siam detti: "un culo da oscar!"...
    e non ha più trent'anni da un po', crediamo.
    la fidanzata ideale.

    mrs.

    RispondiElimina