mercoledì 10 giugno 2009

Una Cosa Piccola Ma Buona

E' da qualche anno che conosco Carver - prima ne sentivo soltanto parlare. Poi ho recuperato abbondantemente. Nel giro di questi anni, l'ho letto e amato quasi tutto. Le varie raccolte (a volte con gli stessi racconti presenti nella raccolta precedente, ma chi se ne importa). Persino un po' di poesie. Infine ieri notte - precisamente verso l'una o giù di lì. Ho finamente terminato Principianti. Che forse voi avete apprezzato in questa forma. Avete apprezzato, no? Beh - perdio - anche stavolta la solita meraviglia. E mica lo penso solo io, eh. A quel punto non mi è restato che fare una cosa. Solo una cosa. Prendere in mano i vecchi racconti (che poi non sono vecchi, anzi è il contrario). E sfogliarli. E rileggerli un'altra volta.

Nessun commento:

Posta un commento