
Primo sondaggio della nuova era per il blog più amato dagli entomologi di Sassari e dintorni. Si trattava, molto semplicemente, della fatidica domanda "
Quando durerà stavolta la riapertura della Tana del Grillo?" Un argomento di stretta attualità, dunque, dato che ne andava del futuro della testata. La partecipazione alle urne è stata soddisfacente - anche se, non ve lo neghiamo, vi attendiamo sempre più numerosi. L'esito, invece, è risultato sgombro (nel senso di
pisero) da ogni dubbio di sorta: secondo il parere degli affezionati utenti, La Tana del Grillo avrà una (nuova) vita per almeno un paio di mesi, un po' come alcuni simpatici insetti, più o meno fino al consueto Campari di mezzanotte nell'altrettanto consueto bar in cui la lunghezza della fila per andare al cesso è proporzionale al rischio di far scoppiare inavvertitamente una rissa (giuriamo, ma sappiamo che non avete difficoltà a crederlo). Da li' in poi, se saremo sopravvissuti, si vedrà. Eccovi comunque i dettagli, ladies and gentlemen:
- Fino al 21/12/2012 (compreso) (14%)
- Finché morte non ci separi (7%)
- 9"58 (7%)
- Un paio di 0.40 bionde con 40°
all'ombra (0)
- Finza a candu no tengu tuttu gantu mi
iffozzu (21%)
- Fino a che non saranno entrati tutti a
Santa Maria (50%)
secondo me è già durata abbastanza
RispondiEliminaA zent'anni!
RispondiElimina